Meno di 5mila euro e ti porti a casa il clone dell’Honda X-ADV: ha veramente tutto

Con meno di 5mila euro puoi prendere il clone dell’Honda X-ADV: è un vero portento e ha praticamente tutto.

Ogni giorno, sul mercato delle moto, accade sempre un qualcosa di veramente particolare: arrivano infatti modelli inaspettati che spiazzano sempre gli appassionati.

Meno 5 mila euro clone Honda X-ADV
Inquadratura Sym Adx 300 – Varamilano.it

Al giorno d’oggi, sapere quale moto acquistare non è sicuramente facile: i grandi colossi si sfidano sempre a suon di prodotti sbalorditivi anche sul fronte tecnologico. Ovviamente ci sono modelli più validi e altri meno, ma ormai tutti stanno cercando di raggiungere un alto livello. Honda e Yamaha, ma anche Piaggio o Benelli, devono continuamente fronteggiare competitor che fanno del prezzo il loro grande punto di forza.

Uno dei modelli più venduti della storia è sicuramente l’Honda X-ADV: parliamo qui di uno scooterone davvero ben fatto che ogni anno riceve cura e attenzione da parte della casa giapponese che lancia versioni sempre più complete. In questo particolare articolo, però, vogliamo parlarvi di un “clone” dell’Honda X-ADV: una moto che, proprio come il prodotto di punta di Honda, fa della potenza il suo mantra. In questi giorni, inoltre, vi abbiamo parlato anche della sospensione patente per patologie: qui per tutti i dettagli.

Meno di 5mila euro e ti porti a casa il clone dell’Honda X-ADV: caratteristiche pazzesche

Sei alla ricerca di uno scooter nuovo ma non sai quale comprare? Quest’oggi vogliamo parlarvi del clone dell’Honda X-ADV, uno scooterone favoloso che ha un prezzo veramente incredibile.

Meno 5 mila euro clone Honda X-ADV
Primo piano Sym ADX 300 – Varamilano.it

Da qualche anno, il costruttore di Taiwan Sym sta lanciando modelli sempre più incredibili. Dall’Asia, qualche mese fa, è arrivato anche il crossover ADX 300, spinto da un motore monocilindrico raffreddato a liquido da 278 cc. I cavalli? Ben 26. Dotato di fari Full Led, l’accensione può essere effettuata anche con sistema senza chiave mentre la capienza nel vano sottosella è strepitosa: ci va anche un casco.

Lo schermo TFT da 5 pollici è ben realizzato e fornisce aggiornamenti sulle condizioni del veicolo ma anche suggerimenti per la navigazione. I cerchi in alluminio sono da 15 e 14 pollici mentre gli pneumatici semi-tassellati. Chiudiamo ovviamente con il prezzo: è disponibile in cinque colorazioni e può essere tuo per meno di 5mila euro (parliamo di circa 4.700 euro a seconda del venditore).

Meno 5 mila euro clone Honda X-ADV
Il nuovo SYM ADX 300 – Varamilano.it

Un investimento decisamente minore rispetto all’Honda X-ADV: non chiamatelo però solo clone. Ha comunque caratteristiche tutte sue che possono trasformarlo immediatamente in un best buy: belle le linee aggressive e la guidabilità, adatto sicuramente per tutti i tipi di asfalto. In condizioni di pioggia, invece, cercate sempre di non andare troppo forte anche se vi sentite stabili e sicuri: le cadute sono sempre dietro l’angolo. In quest’altro articolo, invece, vi abbiamo fornito dei suggerimenti per acquistare un nuovo casco.

Gestione cookie