La società Telepass ha avviato un nuovo servizio che potrà interessare milioni di automobilisti: in cosa consiste la nuova campagna?
La società Telepass ha avviato la sua nuova campagna, l’amministratore delegato Gianfilippo Lena esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto e per un accordo che farà piacere a tantissimi automobilisti. L’azienda leader nei servizi di mobilità, e che fino a poco tempo fa aveva il monopolio sui pedaggi autostradali, ora compie un ulteriore passo, entrando in collaborazione con Verti Assicurazioni.
Telepass e Verti Assicurazioni collaborano insieme per lanciare la nuova promozione sulla polizza RC Auto Moto e Furgone, un’iniziativa importante pensata per semplificare la vita degli automobilisti italiani. Si tratta di un ampliamento di Telepass, che offre un ulteriore servizio ai propri clienti, permettendo loro di poter sfruttare una polizza assicurativa conveniente.
Nuove polizze assicurative per i clienti Telepass, completamente digitalizzate e personalizzabili, disponibili direttamente sul portale dell’azienda. Un’intuizione che migliora la vita di tanti cittadini, permettendo loro di snellire le pratiche e anche di risparmiare denaro. Testimonial dell’offerta è il comico Max Angioni, il quale presenta la nuova campagna pubblicitaria sulla RC Auto.
Sfruttando il servizio di Telepass, gli automobilisti possono gestire la propria assicurazione attraverso il sito ufficiale di Telepass, oppure scaricando la App. In questo modo, Telepass ribadisce il suo ruolo primario nella mobilità quotidiana, cercando di schiacciare i diretti rivali, come UnipolMove e MooneyGo. Quali sono le comodità del servizio?
Gli automobilisti che sfruttano il nuovo servizio di Telepass possono pagare i pedaggi autostradali e, allo stesso tempo, configurare la propria polizza auto, potendo facilmente rinnovarla, renderla adatta alle proprie esigenze, gestire eventuali incidenti stradali e molto altro ancora. Dunque, si fa tutto con lo stesso strumento, basta un’unica applicazione sullo smartphone.
Comoda e intuitiva, la campagna messa in atto da Telepass offre anche la possibilità di pagare mensilmente e senza alcun costo aggiuntivo, per rendere le spese di gestione più flessibili. Inoltre, sono previsti anche alcuni sconti, in base alla personalizzazione della RC Auto. Telepass e Verti danno il via a una nuova concezione di mobilità e di servizi finanziari.
Una sinergia tra due aziende che sta portando i suoi frutti e significativi vantaggi economici per tutti gli automobilisti. Il tutto, secondo un approccio digitale, quindi moderno e veloce. Tutti i servizi sono stati digitalizzati, si possono attivare e disattivare con un click, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Gianfilippo Lena, amministratore delegato di Telepass, dichiara che la partnership con Verti porta ai clienti un prodotto innovativo.
Della stessa opinione, Marco Buccigrossi, Business Director di Verti Assicurazioni, il quale esprime la sua soddisfazione per la collaborazione con un colosso come Telepass, che definisce un “partner con cui guardare al futuro, dotato di affinità organizzativa e di spirito imprenditoriale”.
Telecomando auto, il mistero che nessuno conosce: hai mai visto questo tasto segreto? Premilo e…
Ultima ora Benelli, arrivano importanti conferme: adesso è tutto vero, cosa accadrà fino al prossimo…
Il problema legato alla gestione dei tratti stradali a pagamento continua a tenere banco nel…
Inverno gelido, nuova ondata di freddo in arrivo dalla Russia: qual è la temperatura ideale…
Il nuovo codice della strada ha spiazzato gli italiani: sai che rischi una multa di…
Bugatti Veyron, un capolavoro di costruzione, una creatura meravigliosa, ma che comporta cifre di manutenzione…